Una nuova digital experience agency con la missione di fungere da catalizzatore per la crescita delle imprese, guidandole attraverso un percorso di evoluzione digitale che si estende dalla progettazione strategica all’implementazione pratica. Var Group, operatore di riferimento nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali e parte del Gruppo SeSa, quotata all’Euronext STAR, ha deciso di raggruppare sotto un unico brand tre realtà già parte del gruppo: Adacto (specializzata nella realizzazione dei progetti di comunicazione integrata e multicanale, dal web al mobile ai social media), Adview (in ambito strategie di web marketing e in realizzazione di soluzioni digitali) ed Endurance (nel campo system integration e digital marketing technology con focus su e-commerce e user experience). Nasce così Ubics, digital experience agency che riunisce le competenze di queste entità potenziando l’offerta Var Group legata alla digital customer experience. La nuova agenzia può contare su un team di oltre 100 esperti multidisciplinari, capaci di interpretare i requisiti e i bisogni del business, sviluppando progetti che coprono l’intero ciclo di vita della customer experience, dalla strategia all’execution.
DIGITAL TRANSFORMATION
Var Group lancia Ubics, la nuova digital experience agency per guidare l’evoluzione delle imprese
Nata dall’unione di Adacto, Adview ed Endurance, la nuova digital experience agency sostiene la crescita delle imprese mediante strategie che mettono al centro l’esperienza digitale. E’ già presente in Italia, Messico e Nord America
Canali
Articoli correlati
Articolo 1 di 2